Scopri come funziona la prenotazione del nostro prodotto Leasing Low-cost.

La prenotazione ha un costo di 59€ e ti dà la possibilità di bloccare la vettura sulla quale è stata impostata l'offerta, garantendoti per 15 giorni la disponibilità della stessa, ti verrà assegnato un Personal-Scout, un consulente specializzato, che si occuperà di garantirti l'offerta così come l'hai vista online, sarà lui che ti spiegherà tutti i dettagli e la procedura per sottoscrivere l'eventuale contratto. Avrai a disposizione nome, numero di telefono e indirizzo mail del tuo consulente, nel caso volessi ricontattarlo, oppue se vuoi puoi incontrarlo di persona.

59€

Al tuo Personal-Scout potrai comunicare eventuali allestimenti o optional da aggiungere alla quotazione, in caso invece, non abbia particolari richieste ti GARANTIAMO la quotazione che hai visto online.

Quale

documentazione serve?

Per la sottoscrizione ti verrà richiesta la seguente documentazione: documenti di identità (carta d’identità e tessera sanitaria) e i documenti di reddito, differenti per le varie tipologie ( libero professionista, Ditta individuale, Società di persone o di capitali). Prenotando un veicolo, riceverai una mail di conferma (ordine e fattura) contenente anche l’elenco dettagliato dei documenti da presentare in dettaglio.

Condizioni di

Rimborso

Nel caso in cui il cliente sottoscriva il contratto di Leasing e quest'ultimo vada a buon fine , verrà rimborsato l'intero importo della prenotazione entro 15gg dall'effettiva accettazione della pratica in oggetto, non verranno accolte richieste di rimborso nel caso in cui vengano fatte per motivi di bocciatura finanziaria da parte dell'ente creditore che si riserva in tutti i casi la facoltà di acettazione della pratica secondo i propri strumenti di valutazione del rischio del soggetto richiedente .

Cosa è un

Personal-Scout?

Il Personal-Scout è un consulente personale per la ricerca dell'auto dei nostri desideri, in grado di confrontare tutti i nostri database e tutti i nostri fornitori  di veicoli in pronta consegna al fine di ottenere il veicolo richiesto dal cliente  rispettando le caratteristiche commerciali dell'offerta pubblicizzata on-line, ponendo cura anche alla scelta del prodotto finanziario piu adatto alle esigenze del cliente .